Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cinghiali mangiano rifiuti
in spiaggia a Calignaia

Mercoledì 17 Agosto 2016 — 00:46

Sono scesi dalla macchia fin sulla spiaggia di Calignaia per razzolare nei…rifiuti. Proprio così. E’ questo il rischio che si corre a causa dell’inciviltà di alcuni. A segnalare questo incontro ravvicinato con questo gruppo di animali selvatici è un nostro lettore, Lorenzo, che ci ha inviato il video, che troverete nel link in fondo all’articolo, e le foto dell’avvistamento avvenuto intorno alle 19,30 in uno dei più belli arenili della nostra costa. Un episodio analogo si era verificato nel maggio del 2015 quando un gruppo di ungulati era stato scorto e fotografato prima “a spasso” sul Romito e poi sulla stessa spiaggia di Calignaia  (clicca qui per leggere e vedere video e foto dell’accaduto) dove proprio qualche ora fa il nostro lettore ha nuovamente ripreso con il suo telefonino i cinghiali che “cenavano” con la spazzatura lasciata da qualcuno che non ha a certamente a cuore la natura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.