Cerca nel quotidiano:


Cisl in lutto, addio all’ex segretario Daniele Corsi

"Grazie Daniele per ciò che hai rappresentato per i lavoratori e per tutti coloro che hanno avuto bisogno delle tue capacità e del tuo altruismo"

Lunedì 15 Novembre 2021 — 15:17

Mediagallery

In un comunicato del 15 novembre la Cisl comunica la scomparsa di Daniele Corsi (nella foto inviata con il comunicato), storico sindacalista della categoria dei Telefonici nonché Segretario Generale della Cisl Livorno nei primi anni di questo millennio. “Chi ha avuto il piacere e l’onore di lavorare al suo fianco – scrive il sindacato – lo ricorda per la capacità di incarnare gli ideali della nostra Confederazione, per l’attenzione alle problematiche sociali e per la stima che fu in grado di conquistarsi da parte delle Istituzioni, dell’opinione pubblica e delle altre Organizzazioni sindacali. Daniele seppe strutturare e sviluppare i nostri servizi all’utenza, dal CAF, al Patronato INAS, ai servizi assicurativi”. La Cisl Livorno si stringe alla famiglia, nel dolore per la sua prematura scomparsa e nella speranza della felicità ultraterrena. “Grazie Daniele per ciò che hai rappresentato per i lavoratori e per tutti coloro che hanno avuto bisogno delle tue capacità e del tuo altruismo”.

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!