Cerca nel quotidiano:


“Claudio Marmugi Show”, domenica cabaret a Porta a Mare

Domenica 17 novembre dalle 15.30 cabaret e risate, aspettando Natale, con l'ironico e pungente Claudio Marmugi che riprende e aggiorna i suoi monologhi più celebri. Iniziativa gratuita

Giovedì 14 Novembre 2019 — 15:55

Mediagallery

Domenica 17 novembre, dalle 15.30, l’ironico e pungente Claudio Marmugi si presenterà alla piazza di Porta a Mare. Si comincia a respirare aria di Natale e di regali ed il Consorzio Porta a Mare lo fa donando il più bel regalo che si possa fare: una sincera e spontanea risata insieme ad uno dei nostri concittadini più amati. Il “nostro” comico Claudio Marmugi (Zelig Off e Zelig Circus), riprende e aggiorna i suoi monologhi più celebri per trasformarli in uno show fiume che fotografa il mondo di oggi alla luce dell’ironia di “casa nostra”, quella verace, nostrana e un po’ irriverente che solo in Toscana abbiamo. Lo spirito livornese fotografato in uno spettacolo tutto da ridere. Uno show fiume che immortala il mondo di oggi alla luce dell’ironia un po’ irriverente che solo noi toscani conosciamo. La tecnologia, le manie dell’italiano medio, le tendenze della cultura di massa che ci vuole tutti uguali, connessi e globalizzati, contro i modi (inimitabili) di essere dei toscani “docché” sempre, resistendo al tempo e ai trend per rimanere “se stessi” – tutto insieme frullato in uno spettacolo attualissimo e agguerrito che non mancherà di far sorridere e anche un po’ riflettere il pubblico di tutte le età, fra satira di costume e parodia del quotidiano. Non potete mancare: se ne sentiranno delle belle!! Vi aspettiamo! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.