Cna, apre il “bancomat intelligente” della Bcc di Castagneto Carducci
È stato inaugurato il 18 giugno nella sede della Cna in via M.L. King la nuova postazione bancomat intelligente della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci
È stato inaugurato il 18 giugno nella sede della Cna in via M.L. King la nuova postazione bancomat intelligente della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci. “Questo servizio, a cui abbiamo lavorato per oltre sei mesi – ha affermato Maurizio Serini, presidente provinciale della Cna Livorno – nasce da una collaborazione sempre più stretta tra noi e l’istituto di credito del territorio. Si tratta di un passaggio importante, del quale attendiamo di vedere i frutti che darà in futuro”.
“Oggi il ruolo delle banche e delle aziende è cambiato ed è nata l’esigenza di stare vicini e collaborare – è il pensiero del direttore generale della Bcc di Castagneto Carducci Fabrizio Mannari – e con Cna condividiamo la stessa volontà di ascoltare le aziende e provare a dare risposte, creando servizi che siano sempre più utili alle esigenze delle imprese”.
“Con questi ti nuovi strumenti – ha detto il direttore generale della Cna Marco Valtriani – andiamo a completare l’insieme di facilitazioni per l’accesso al credito concordato da Cna e Bcc. La stretta creditizia di questi anni è evidente e la possibilità di avere una banca come partner una banca le cui decisioni vengono prese sul territorio è un fattore determinante per le imprese”.
Gli associati di Cna, ma anche privati cittadini e aziende della zona potranno fare prelievi di contante, mentre i correntisti potranno fare versamenti, effettuare bonifici, pagamenti di bollette, donazioni e ricariche di carte prepagate. Le aziende, associate Cna e non, potranno inoltre usufruire di un altro servizio di consulenza, che permetterà alle aziende di conoscere il loro posizionamento riguardo al rating che le banche utilizzano, applicando la normativa europea.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.