Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cna, apre il “bancomat intelligente” della Bcc di Castagneto Carducci

Mercoledì 19 Giugno 2019 — 17:11

È stato inaugurato il 18 giugno nella sede della Cna in via M.L. King la nuova postazione bancomat intelligente della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci

È stato inaugurato il 18 giugno nella sede della Cna in via M.L. King la nuova postazione bancomat intelligente della Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci. “Questo servizio, a cui abbiamo lavorato per oltre sei mesi – ha affermato Maurizio Serini, presidente provinciale della Cna Livorno – nasce da una collaborazione sempre più stretta tra noi e l’istituto di credito del territorio. Si tratta di un passaggio importante, del quale attendiamo di vedere i frutti che darà in futuro”.
“Oggi il ruolo delle banche e delle aziende è cambiato ed è nata l’esigenza di stare vicini e collaborare – è il pensiero del direttore generale della Bcc di Castagneto Carducci Fabrizio Mannari – e con Cna condividiamo la stessa volontà di ascoltare le aziende e provare a dare risposte, creando servizi che siano sempre più utili alle esigenze delle imprese”.
“Con questi ti nuovi strumenti – ha detto il direttore generale della Cna Marco Valtriani – andiamo a completare l’insieme di facilitazioni per l’accesso al credito concordato da Cna e Bcc. La stretta creditizia di questi anni è evidente e la possibilità di avere una banca come partner una banca le cui decisioni vengono prese sul territorio è un fattore determinante per le imprese”.
Gli associati di Cna, ma anche privati cittadini e aziende della zona potranno fare prelievi di contante, mentre i correntisti potranno fare versamenti, effettuare bonifici, pagamenti di bollette, donazioni e ricariche di carte prepagate. Le aziende, associate Cna e non, potranno inoltre usufruire di un altro servizio di consulenza, che permetterà alle aziende di conoscere il loro posizionamento riguardo al rating che le banche utilizzano, applicando la normativa europea.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X