Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Collesalvetti, al via il servizio di prenotazione e ritiro mascherine

Venerdì 20 Novembre 2020 — 10:34

Nel territorio di Collesalvetti partire dal Lunedì 23 novembre sarà attivato un servizio di prenotazione e ritiro delle stesse presso le associazioni di volontariato

L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti informa la cittadinanza che, al fine di far fronte a particolari necessità o all’impossibilità da parte dei cittadini di reperire le mascherine di protezione, a partire dal Lunedì 23 novembre sarà attivato un servizio di prenotazione e ritiro delle stesse presso le associazioni di volontariato.
Gli appuntamenti dovranno essere concordati chiamando il numero unico di Protezione Civile 0586-98.01.25, solo ed esclusivamente il lunedì, dalle 8 alle 13.
Le richieste pervenute al di fuori dell’orario indicato non saranno accettate. Si ricorda infatti, che il numero unico è attivo per le emergenze del territorio.
I dispositivi saranno consegnati dalle 17.30 alle 19.30 secondo la sede prescelta e fino ad esaurimento delle prenotazioni:
Martedì: Pubblica Assistenza sede Collesalvetti, Misericordia Vicarello;
Mercoledì: Pubblica Assistenza sede Guasticce;
Giovedì: Pubblica Assistenza sede Stagno, Misericordia Vicarello.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X