Cerca nel quotidiano:


Compleanno indimenticabile per Sandra

L'associazione culturale di Cascina, grazie all'aiuto del presidente di SIL Livorno Claudio Rigolo, ha regalato a Sandra un compleanno al tramonto sul Romito. Presenti anche Salvetti e Cepparello

Giovedì 23 Luglio 2020 — 09:03

Mediagallery

Mazzucchi: "Ci auguriamo possa essere stata una festa di compleanno indimenticabile. Da parte nostra e di tutti coloro che l'hanno resa possibile è stata dettata dal cuore"

Compleanno a sorpresa per Sandra con la partecipazione straordinaria del sindaco e dell’asssessora Giovanna Cepparello (nella foto di gruppo). Il 22 luglio – grazie all’associazione culturale Team Deri Sla di Cascina (l’associazione culturale, tramite il presidente Stefania Mazzucchi, ha autorizzato QuiLivorno.it a pubblicare nome e foto dell’evento), con la collaborazione su Livorno del presidente della SIL Livorno Claudio Rigolo che qualche anno fa ha realizzato uno dei sogni di Sandra facendole fare un giro in barca sulla Primo Pensiero – Sandra ha potuto festeggiare il compleanno davanti al mare, al tramonto, lungo il Romito. “Sandra, malata di Sla da 5 anni, con il lockdown dovuto al covid-19 si è sentita sola, triste e preoccupata – spiega la presidente Mazzucchi – e per il suo compleanno ci ha chiesto di farle una sorpresa e noi, sapendo che ama il mare, abbiamo pensato, viste anche le regole da rispettare post-covid, di portarla a vedere il tramonto! E quale miglior posto della meravigliosa vista dal castello del Boccale a Livorno?”.
Partita da casa con un pulmino della Misericordia di Latignano, mantenendo da parte di tutti la sorpresa, tutta la comitiva si è diretta nella piccola piazzola all’altezza del Boccale dove è possibile far scendere la carrozzina per farle godere uno stupendo tramonto sul mare. “Ci siamo inoltre organizzati – prosegue Mazzucchi – per portare una torta per i festeggiamenti e un piccolo rinfresco. Ci auguriamo possa essere stata una festa di compleanno indimenticabile per Sandra. Per noi e per tutti coloro che l’hanno resa possibile questa sorpresa è stata dettata dal cuore”.

Riproduzione riservata ©