Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Comune, novanta nuovi pensionati. I NOMI

Giovedì 12 Dicembre 2019 — 17:13

Sono complessivamente 46 donne e 44 uomini. A ciascuno di loro è stata consegnata la tradizionale pergamena quale testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’attività svolta

Giovedì 12 dicembre il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto nella sala cerimonie di palazzo comunale i dipendenti comunali che hanno cessato il rapporto di servizio nel periodo che va dal novembre 2018 all’ottobre 2019 (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per consultare I NOMI).
Sono complessivamente 90 i nuovi pensionati (46 donne e 44 uomini) ed a ciascuno è stata consegnata la tradizionale pergamena quale testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’attività svolta.

Parole di ringraziamento per il prezioso lavoro svolto per la città, sono state espresse dal sindaco Salvetti. “Novanta persone che vanno in pensione sono tante – ha detto il primo cittadino – un decimo del numero attuale dei dipendenti che incide fortemente sulla macchina amministrativa. Voi comunque non siete un numero ma un bagaglio di conoscenza e di esperienza fondamentale per il Comune. Per questo – conclude Salvetti – vi chiedo di non staccare dal Comune, ma di rimanere sempre in contatto, nelle modalità che volete, con la vita amministrativa. I vostri suggerimenti, le vostre proposte, saranno sempre preziose per il bene della nostra città”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X