Con la mola aprono la cassaforte: rubati soldi e gioielli
Furto in abitazione in via Masaccio. Sul posto anche la polizia Scientifica
Intorno alle 19.30 di giovedì 15 novembre è stato richiesto l’intervento delle volanti in via Masaccio per un furto in abitazione. Gli agenti arrivati sul posto hanno potuto constatare il furto ormai consumato all’interno di un appartamento della strada. I malviventi sono riusciti a scassinare una cassaforte all’interno della camera da letto, tagliandola con una mola. In tutto sono stati asportati monili in oro di ingente valore e la somma superiore a 3.000 euro in contanti. Sul luogo del furto è intervenuto anche il personale della Scientifica.
Controlli a raffica – Continuano senza sosta, nel frattempo, a Livorno e in provincia i servizi straordinari coordinati dalla questura di Livorno con il personale dell’Ufficio Immigrazione le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana ed un’unità cinofila della guardia di finanza. Nella giornata di giovedì 15 novembre sono state controllate nel complesso 250 persone e 120 veicoli. Nel contempo è stato anche rinforzato il servizio di prevenzione nelle vicinanze di alcuni istituti scolastici di Livorno e provincia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.