Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Concordato Aamps, partiti i bonifici per le banche

Giovedì 29 Aprile 2021 — 18:49

Raphael Rossi: “Il pagamento di questi bonifici è il risultato di un gioco di squadra forte. Ai lavoratori, ai vertici di Aamps e all’amministrazione comunale va il mio ringraziamento per gli sforzi profusi"

L'Amministratore Unico, Raphael Rossi, ha provveduto alla sottoscrizione di bonifici per un importo complessivo di 11.300.000 euro a favore dei creditori bancari che avevano accettato il pagamento anticipato dei debiti dell’azienda

Come preannunciato nei giorni scorsi dal sindaco Luca Salvetti, Aamps conferma che giovedì 29 aprile l’Amministratore Unico, Raphael Rossi, ha provveduto alla sottoscrizione di bonifici per un importo complessivo di 11.300.000 euro a favore dei creditori bancari che avevano accettato il pagamento anticipato dei debiti dell’azienda secondo quanto indicato dal concordato preventivo in continuità aziendale.

“Con quest’ulteriore tassello – commenta Salvetti – ci avviamo con largo anticipo verso la conclusione di un’operazione che, come riferito in campagna elettorale, poteva essere evitata facendo risparmiare Aamps e i cittadini per importi considerevoli ed evitando che molte piccole imprese del nostro territorio ne pagassero direttamente le conseguenze”.

“Il pagamento di questi bonifici – dichiara Rossi – è il risultato di un gioco di squadra forte. Ai lavoratori, ai vertici di Aamps e all’amministrazione comunale va il mio ringraziamento per gli sforzi profusi. Ora avanti con gli investimenti e altri miglioramenti del servizio erogato alla città”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X