Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Confcommercio: martedì 20 riapre la strada di Grotta delle Fate

Giovedì 15 Aprile 2021 — 16:21

Bartolozzi: "Ringrazio Regione e Comune perché non hanno mai distolto lo sguardo dalle sofferenze degli imprenditori che operano in Grotta delle Fate"

“E’ stata dura per le attività economiche, ma la messa in sicurezza è avvenuta e questa è la parte più importante perché non accadano mai tragedie come quella del 2017”. Riapertura di via Grotta delle Fate in entrambe le direzioni e inaugurazione delle opere infrastrutturali di messa in sicurezza del Rio Maggiore. Sono questi gli eventi per cui Daniele Bartolozzi, portavoce degli operatori commerciali e artigianali nonché vice presidente Confcommercio Livorno, tiene a ringraziare le istituzioni. “Ringrazio Regione e Comune perché non hanno mai distolto lo sguardo dalle sofferenze degli imprenditori che operano in Grotta delle Fate, hanno ascoltato le loro richieste venendo incontro alle legittime necessità delle persone che hanno bisogno di continuare a lavorare”. Confcommercio sottolinea che lunedì 19 aprile la bretella resterà chiusa tutto il giorno per permettere lo smantellamento e che martedì torneremo alla circolazione regolare antecedente all’installazione del cantiere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X