Confesercenti, il presidente Tinti e il direttore Ciapini incontrano il presidente Breda
"Confidiamo nel consolidamento del rapporto tra Confesercenti e la Camera di Commercio, con cui da anni collaboriamo proficuamente, nell’interesse di una parte importante dell’economia del territorio costiero"
Questa mattina, 27 marzo, nella sede di Livorno della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno il presidente Riccardo Breda ha incontrato i vertici di Confesercenti Provinciale di Livorno. Si è trattato di un primo proficuo confronto con il neo eletto presidente della Confesercenti Provinciale Fabio Tinti, accompagnato dal direttore Alessandro Ciapini. “Al presidente i migliori auguri per il suo mandato – ha detto Breda – In un momento difficile per il settore del commercio, il suo lavoro sarà particolarmente complesso, ma le imprese possono contare sulla forza dell’associazione, che saprà dare risposte alle aziende del settore, anche in questa fase particolarmente articolata”. I due presidenti si sono confrontati sulle attività da portare avanti, con una fattiva collaborazione a tutela del tessuto economico, e sulle azioni messe in campo dalla Camera a favore delle imprese “che condividiamo da tempo con l’associazione sul territorio delle province di Livorno e Grosseto”, ha concluso Breda. “E’ sempre un piacere incontrare il presidente Breda, che ringrazio e con il quale proseguiremo a lavorare insieme – ha aggiunto Tinti – Confidiamo nel consolidamento del rapporto tra Confesercenti e la Camera di Commercio, con cui da anni collaboriamo proficuamente, nell’interesse di una parte importante dell’economia del territorio costiero”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.