Cerca nel quotidiano:


Contributi affitto: ecco la graduatoria provvisoria

L’orario di apertura al pubblico nel mese di agosto sarà come di consueto solo di mattina, ovvero il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13.

Venerdì 29 Luglio 2016 — 05:00

Mediagallery

Da venerdì 29 luglio, nella sezione “albo online” del sito comunale è consultabile la graduatoria provvisoria relativa al “Bando per l’Assegnazione di Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione anno 2016”.  Ecco i link dove è consultabile la graduatoria provvisoria:
http://www.comune.livorno.it/_livo/it/default/6684/Albo-on-line.html
http://www.comune.livorno.it/_livo/it/servizi/4106/Graduatorie.html
La graduatoria potrà essere consultata anche direttamente all’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo (via Pollastrini 1), all’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico e nelle sedi dei Sindacati Inquilini.
Si tratta di una graduatoria ancora provvisoria perché gli interessati avranno 15 giorni di tempo, ovvero dal 29 luglio al 12 di agosto compreso, per fare un eventuale ricorso.
L’opposizione alla graduatoria potrà essere fatta direttamente all’ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, compilando i moduli predisposti dal Comune. L’orario di apertura al pubblico nel mese di agosto sarà come di consueto solo di mattina, ovvero il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13.
I richiedenti che sono in posizione utile per ottenere il contributo, saranno convocati direttamente dall’ufficio, con una lettera in cui viene richiesta tutta la documentazione necessaria e indicati i termini e le modalità della sua presentazione.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]