Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Coop, raccolte oltre 75mila confezioni di articoli scolastici

Martedì 21 Settembre 2021 — 12:38

Per l’intera giornata di sabato 11 settembre soci e clienti hanno acquistato pacchi di penne e matite, quaderni, diari, risme di carta, lasciandoli nelle postazioni dedicate all’interno dei negozi. La raccolta di quest’anno ha fatto registrare un incremento del 30% rispetto all’edizione precedente

Sono state oltre 75.000 le confezioni di articoli scolastici raccolte sabato 11 settembre in 23 supermercati Unicoop Tirreno della Toscana e del Lazio, a seguito dell’annuale raccolta di cancelleria e materiale didattico “Dona la spesa per la scuola”, in collaborazione con una quarantina di associazioni di volontariato locali.
Per l’intera giornata soci e clienti hanno acquistato pacchi di penne e matite, quaderni, diari, risme di carta, lasciandoli nelle postazioni dedicate all’interno dei negozi.

La raccolta di quest’anno ha fatto registrare un incremento del 30% rispetto all’edizione precedente.

Il materiale verrà distribuito ai bambini e alle famiglie tramite le associazioni di volontariato territoriali. Si stima che ne beneficeranno circa 10.000 scolari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X