Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cresce l’attesa, a Livorno il van di 4 Ristoranti

Mercoledì 8 Giugno 2022 — 10:13

Avvistato e fotografato da QuiLivorno.it tra la rotatoria di via San Giovanni e i Quattro Mori dove sono state registrate le prime immagini. Il van si è poi spostato in Venezia per continuare le riprese del quartiere prima di entrare nel vivo della gara da giovedì 9 giugno

E’ arrivato a Livorno la mattina di mercoledì 8 giugno in vista delle riprese all’interno dei 4 locali della Venezia il famoso van dai vetri oscurati di 4 Ristoranti (produzione Sky original realizzata da Banijay Italia).
Avvistato e fotografato da QuiLivorno.it nel tratto di strada compreso tra la rotatoria di via San Giovanni e i Quattro Mori dove sono state registrate le prime immagini che verosimilmente saranno poi inserite all’interno della puntata riguardante i ristoranti labronici. Cresce l’attesa in città per l’avvistamento di chef Alessandro Borghese.
Il van, intorno alle 10,15, si è poi spostato in Venezia per continuare le riprese del quartiere prima di entrare nel vivo della gara da giovedì 9 giugno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X