Cerca nel quotidiano:


Croce Rossa dona uova e colombe a chi lotta nell’emergenza

Giacomo Artaldi, presidente di Croce Rossa Italiana-Comitato di Livorno: "Questo gesto vuole essere un segno riconoscenza e di gratitudine a tutte quelle istituzioni che collaborano a stretto contatto con la nostra Associazione"

Lunedì 13 Aprile 2020 — 09:25

Mediagallery

L’Arma dei carabinieri, la centrale del 118, la guardia di finanza, la polizia municipale, la polizia di Stato e i vigili del fuoco hanno accolto con grande entusiasmo il gesto di vicinanza e solidarietà che ha contribuito a rallegrare questa Pasqua

Croce Rossa Italiana-Comitato di Livorno, ha donato nella mattina di Pasqua, uova di Croce Rossa e colombe, donate da Melegatti ad ogni Comitato, alla centrale 118, ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.
“Questo gesto vuole essere un segno riconoscenza e di gratitudine a tutte quelle istituzioni che collaborano a stretto contatto con la nostra Associazione – racconta Giacomo Artaldi, presidente di Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno – In questo modo speriamo di allietare i lavoratori in queste giornate di festa in un periodo così difficile”.
L’Arma dei carabinieri, la centrale del 118, la guardia di finanza, la polizia municipale, la polizia di Stato e i vigili del fuoco hanno accolto con grande entusiasmo il gesto di vicinanza e solidarietà che ha contribuito a rallegrare questa Pasqua.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.