Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Croce Rossa dona uova e colombe a chi lotta nell’emergenza

Lunedì 13 Aprile 2020 — 09:25

Giacomo Artaldi, presidente di Croce Rossa Italiana-Comitato di Livorno: "Questo gesto vuole essere un segno riconoscenza e di gratitudine a tutte quelle istituzioni che collaborano a stretto contatto con la nostra Associazione"

Croce Rossa Italiana-Comitato di Livorno, ha donato nella mattina di Pasqua, uova di Croce Rossa e colombe, donate da Melegatti ad ogni Comitato, alla centrale 118, ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.
“Questo gesto vuole essere un segno riconoscenza e di gratitudine a tutte quelle istituzioni che collaborano a stretto contatto con la nostra Associazione – racconta Giacomo Artaldi, presidente di Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno – In questo modo speriamo di allietare i lavoratori in queste giornate di festa in un periodo così difficile”.
L’Arma dei carabinieri, la centrale del 118, la guardia di finanza, la polizia municipale, la polizia di Stato e i vigili del fuoco hanno accolto con grande entusiasmo il gesto di vicinanza e solidarietà che ha contribuito a rallegrare questa Pasqua.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X