Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Croce Rossa Livorno, Artaldi è il nuovo presidente

Lunedì 17 Febbraio 2020 — 18:47

Volontario dal 2003, Giacomo Artaldi guiderà il Comitato per i prossimi quattro anni affiancato dai consiglieri della sua lista Pasqualino Fungaroli, Petula Giusti e Andrea Lucariello

È Giacomo Artaldi (in foto) il nuovo presidente del Comitato di Livorno della Croce Rossa Italiana. A seguito delle votazioni, che si sono tenute nella giornata di domenica 16 febbraio, Artaldi ha ottenuto il 58,01% delle preferenze, mentre il secondo candidato, Marco Mazza, si è attestato al 28,24%. Artaldi, volontario dal 2003, prende il posto dell’ex presidente Anna Braccini e guiderà il Comitato per i prossimi quattro anni affiancato dai consiglieri della sua lista Pasqualino Fungaroli, Petula Giusti e Andrea Lucariello.
“Sono molto felice di questa affluenza – commenta Artaldi – Il principio della partecipazione è quello secondo cui ho deciso di intraprendere questa sfida e tramite cui spero di poter essere d’aiuto a tutti i soci del nostro Comitato”.
All’interno del consiglio direttivo presente anche Giulia Bellaveglia come rappresentanti dei giovani, eletta con l’83,33% delle preferenze.
Sono stati 131 i soci che nell’arco della giornata si sono recati a votare per partecipare ad un momento importante della vita associativa, esprimendo la loro preferenza fra i candidati per il rinnovo del consiglio direttivo. Lo spoglio è iniziato alle 20 ed è terminato alle 21.10.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X