Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ctt Nord cerca operai di officina: il bando

Venerdì 2 Novembre 2018 — 19:57

E' possibile partecipare al concorso cliccando sul link presente all'interno dell'articolo. E' necessario inviare la domanda di ammissione entro il 12 novembre 2018

Ctt Nord seleziona operai di officina. Per la partecipazione alla selezione esterna per Operatore Qualificato di Officina, è possibile consultare il bando di selezione sul link al pdf in fondo all’articolo. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 23.59 del 12 novembre del 2018.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità online, compilando il format disponibile sul sito web attraverso la sezione “Lavora con noi” (clicca qui per accedere al forum per inviare la domanda di partecipazione al concorso).
L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata. Sarà possibile concorrere solo per una graduatoria scelta tra le unità produttive di seguito elencate: Livorno, Lucca o Massa Carrara.
La società si riserva l’eventualità di effettuare una prova preselettiva consistente in un quiz di natura tecnica a risposta multipla.
I candidati risultanti idonei alla prova pre-selettiva, ove effettuata, accederanno alle prove di selezione consistenti in un colloquio volto sia a valutare le competenze tecniche specifiche che le attitudini personali in riferimento alla figura professionale da ricoprire e una prova tecnica consistente nella risoluzione di un’anomalia/guasto a bordo bus.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X