Ctt Nord cerca operai di officina: il bando
E' possibile partecipare al concorso cliccando sul link presente all'interno dell'articolo. E' necessario inviare la domanda di ammissione entro il 12 novembre 2018
Ctt Nord seleziona operai di officina. Per la partecipazione alla selezione esterna per Operatore Qualificato di Officina, è possibile consultare il bando di selezione sul link al pdf in fondo all’articolo. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 23.59 del 12 novembre del 2018.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità online, compilando il format disponibile sul sito web attraverso la sezione “Lavora con noi” (clicca qui per accedere al forum per inviare la domanda di partecipazione al concorso).
L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata. Sarà possibile concorrere solo per una graduatoria scelta tra le unità produttive di seguito elencate: Livorno, Lucca o Massa Carrara.
La società si riserva l’eventualità di effettuare una prova preselettiva consistente in un quiz di natura tecnica a risposta multipla.
I candidati risultanti idonei alla prova pre-selettiva, ove effettuata, accederanno alle prove di selezione consistenti in un colloquio volto sia a valutare le competenze tecniche specifiche che le attitudini personali in riferimento alla figura professionale da ricoprire e una prova tecnica consistente nella risoluzione di un’anomalia/guasto a bordo bus.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.