Cerca nel quotidiano:


Ctt Nord cerca operai di officina: il bando

E' possibile partecipare al concorso cliccando sul link presente all'interno dell'articolo. E' necessario inviare la domanda di ammissione entro il 12 novembre 2018

venerdì 02 novembre 2018 19:57

Mediagallery

Ctt Nord seleziona operai di officina. Per la partecipazione alla selezione esterna per Operatore Qualificato di Officina, è possibile consultare il bando di selezione sul link al pdf in fondo all’articolo. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 23.59 del 12 novembre del 2018.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente in modalità online, compilando il format disponibile sul sito web attraverso la sezione “Lavora con noi” (clicca qui per accedere al forum per inviare la domanda di partecipazione al concorso).
L’appartenenza alle categorie protette di cui alla L. 68/99 dovrà essere specificamente dichiarata. Sarà possibile concorrere solo per una graduatoria scelta tra le unità produttive di seguito elencate: Livorno, Lucca o Massa Carrara.
La società si riserva l’eventualità di effettuare una prova preselettiva consistente in un quiz di natura tecnica a risposta multipla.
I candidati risultanti idonei alla prova pre-selettiva, ove effettuata, accederanno alle prove di selezione consistenti in un colloquio volto sia a valutare le competenze tecniche specifiche che le attitudini personali in riferimento alla figura professionale da ricoprire e una prova tecnica consistente nella risoluzione di un’anomalia/guasto a bordo bus.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive