Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ctt Nord, salita vietata dalla porta anteriore

Venerdì 13 Marzo 2020 — 16:28

Sui mezzi di trasporto è attivo già dal 25 febbraio un servizio di disinfezione aggiuntivo delle parti esposte al contatto del pubblico e del posto guida rispetto alle normali operazioni di pulizia previste

Nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza COVID-19 Ctt Nord ha attuato le seguenti misure:

1) SALITA A BORDO VIETATA DALLA PORTA ANTERIORE:

– I passeggeri possono accedere a bordo del bus esclusivamente utilizzando le porte centrali e/o posteriori.

– Apposita segnaletica impone il divieto di salita dalla porta anteriore.

2) SOSTA A BORDO DEI BUS:

– Su tutti i bus è esposta specifica cartellonistica per garantire la massima distanza tra il conducente ed i passeggeri, inibendo l’accesso alla zona di prossimità al posto guida.

– Gli spazi non utilizzabili all’interno del bus sono, quindi delimitati da apposite segnalazioni.

I passeggeri possono distribuirsi negli altri posti/zone libere del bus nella rigorosa osservanza della distanza di sicurezza pari a 1 metro e delle indicazioni fornite dalle Autorità preposte. Pertanto, la capienza massima degli autobus è opportunamente ridotta per poter ottemperare alle normative vigenti.

3) SOSPENSIONE DELLA VENDITA DEI TITOLI DI VIAGGIO A BORDO DEL BUS

– La vendita dei titoli di viaggio a bordo da parte dell’autista è sospesa.

– Si ricorda ai passeggeri di munirsi anticipatamente del titolo di viaggio attraverso gli altri canali disponibili quali biglietterie/rivendite, emettitrici automatiche, SMS e acquisto online dove previsto.

Si ricorda inoltre che è sospesa l’attività di apertura diretta al pubblico degli Uffici URP di tutte le sedi. Rimane attivala gestione telefonica o con altri strumenti informatici delle comunicazioni con l’utenza da parte degli stessi Uffici URP. Ctt Nord ringrazia tutti gli utenti per la gentile collaborazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X