Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ctt Nord, insediato nuovo Cda. I NOMI

Giovedì 7 Gennaio 2021 — 16:18

Filippo Di Rocca (Presidente), Ida Di Crosta (vice presidente), Alberto Banci (amministratore delegato), Simona Deghelli (consigliere), Giuseppe Gori (consigliere), Federico Toscano (consigliere)

In occasione del primo Consiglio di Amministrazione di Ctt Nord, tenutosi giovedì 7 gennaio 2021, si è ufficialmente insediato, con mandato triennale, il nuovo C.d.A.

In occasione del primo Consiglio di Amministrazione di Ctt Nord, tenutosi giovedì 7 gennaio 2021, si è ufficialmente insediato, con mandato triennale, il nuovo C.d.A. formato da: il presidente Filippo Di Rocca (nella foto), Ida Di Crosta (vice presidente), Alberto Banci (amministratore delegato), Simona Deghelli (consigliere), Giuseppe Gori (consigliere), Federico Toscano (consigliere).

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X