Cerca nel quotidiano:


Ctt Nord, meeting con Autolinee Toscane. Di Rocca: “Incontro positivo”

Il presidente di Ctt Nord, Filippo Di Rocca: "Abbiamo condiviso un percorso per il passaggio dei beni essenziali e per favorire così il processo di subentro"

Martedì 20 Luglio 2021 — 15:21

Mediagallery

Jean Luc Laugaa, AD di Autolinee Toscane : “Un passo importante nella giusta direzione. Ringrazio i vertici di Ctt per la disponibilità e la fattiva collaborazione"

“É stato un incontro positivo – ha dichiarato l’avvocato Filippo Di Rocca (nella foto di Lorenzo Amore Bianco), presidente di Ctt Nord – abbiamo condiviso un percorso per il passaggio dei beni essenziali e per favorire così il processo di subentro”.
I vertici di Ctt Nord s.r.l. e Autolinee Toscane s.p.a. si sono incontrati nella mattina di martedì 20 luglio all’interno della sede dell’attuale gestore al fine di dare continuità alla programmazione, all’organizzazione e allo svolgimento delle attività funzionali al subentro del nuovo gestore, in un’ottica di positiva collaborazione e in modo da assicurare un rapido e ordinato passaggio di consegne. “Un passo importante nella giusta direzione – commenta Jean Luc Laugaa, AD di Autolinee Toscane – ringrazio i vertici di Ctt per la disponibilità e la fattiva collaborazione”.

Riproduzione riservata ©