Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ctt Nord, riduzione delle corse in fascia serale. La tabella

Sabato 21 Marzo 2020 — 15:13

Ecco le modifiche apportate dall'azienda dei trasporti dopo l'ordinanza emessa dal presidente della Regione relativa al trasporto pubblico locale

A seguito dell’ordinanza del presidente della giunta regionale Ctt Nord, da lunedì 23 marzo, attuerà un esercizio ridotto rispetto al servizio non scolastico in essere dal 9 marzo.

Servizio rete urbana di Livorno riduzione delle corse in fascia serale (eliminando le corse notturne delle Linee A e B ed eliminando alcune corse della linea 15 al di fuori delle fasce orarie evidenziate dalla Regione) a partire dalle 19,30 su:

Lam Blu   

Lam Rossa

Linea 3

Linea 5

Linee 8N e 8R 

Linea

Linea 10

Linea 11

Restano invariati (orario invernale non scolastico) i servizi urbani di Rosignano, Cecina, Portoferraio ed il servizio extraurbano. Nella tabella qua sotto all’articolo è possibile visionare le corse soppresse relative al servizio urbano di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X