Cerca nel quotidiano:


Ctt Nord, un arcobaleno per dipingere la speranza

La bella iniziativa di Ctt è stata molto apprezzata dai docenti delle scuole e dalle famiglie e sta avendo davvero un bel successo, tant'è che ad oggi sono già arrivati all'azienda circa un migliaio di disegni, visibili nella pagina Facebook di Ctt

Sabato 4 Aprile 2020 — 18:37

Mediagallery

Ctt Nord, impegnata ormai da anni con iniziative di successo nelle scuole, ha deciso di “abbracciare” la positività, condividendo l’iniziativa lanciata online da un gruppo di mamme che invita tutti i bambini a disegnare un arcobaleno accompagnato dalla scritta #AndràTuttoBene.
La bella iniziativa di Ctt è stata molto apprezzata dai docenti delle scuole e dalle famiglie e sta avendo davvero un bel successo, tant’è che ad oggi sono già arrivati all’azienda circa un migliaio di disegni, visibili nella pagina Facebook di Ctt.
Chiunque voglia può inviare il disegno dell’arcobaleno, che verrà come detto pubblicato sulla pagina Facebook di Ctt Nord, tramite un messaggio privato sulla pagina dell’Azienda oppure per email all’indirizzo: [email protected].
Un’iniziativa molto semplice che permette ai piccoli di dipingere la speranza e la positività con l’auspicio di poter “ripartire” pieni di entusiasmo. Gadget Ctt per tutti i partecipanti.

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.