Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ctt Nord, un arcobaleno per dipingere la speranza

Sabato 4 Aprile 2020 — 18:37

La bella iniziativa di Ctt è stata molto apprezzata dai docenti delle scuole e dalle famiglie e sta avendo davvero un bel successo, tant'è che ad oggi sono già arrivati all'azienda circa un migliaio di disegni, visibili nella pagina Facebook di Ctt

Ctt Nord, impegnata ormai da anni con iniziative di successo nelle scuole, ha deciso di “abbracciare” la positività, condividendo l’iniziativa lanciata online da un gruppo di mamme che invita tutti i bambini a disegnare un arcobaleno accompagnato dalla scritta #AndràTuttoBene.
La bella iniziativa di Ctt è stata molto apprezzata dai docenti delle scuole e dalle famiglie e sta avendo davvero un bel successo, tant’è che ad oggi sono già arrivati all’azienda circa un migliaio di disegni, visibili nella pagina Facebook di Ctt.
Chiunque voglia può inviare il disegno dell’arcobaleno, che verrà come detto pubblicato sulla pagina Facebook di Ctt Nord, tramite un messaggio privato sulla pagina dell’Azienda oppure per email all’indirizzo: [email protected].
Un’iniziativa molto semplice che permette ai piccoli di dipingere la speranza e la positività con l’auspicio di poter “ripartire” pieni di entusiasmo. Gadget Ctt per tutti i partecipanti.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X