Da Cortina a Milano, missione compiuta per Stefano
Ringraziamo Stefano per la disponibilità
Missione compiuta per Stefano Giovanneschi, il 49enne atleta livornese che partito da Cortina l’8 giugno è arrivato il 20 giugno a Milano, dimostrando che anche una persona con diabete (Stefano è affetto da diabete tipo 1 dall’età di 18 anni) può raggiungere straordinari risultati sportivi con grande consapevolezza e preparazione. Ricordiamo che Cortina e Milano sono le due città che il prossimo anno ospiteranno i XXV Giochi Olimpici invernali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.