Cerca nel quotidiano:


Da sabato 23 riapre Alle Vettovaglie al Mercato

A seguire, quando le condizioni lo permetteranno ripartiranno anche le serate di invito alla musica, ospitando artisti che potranno riempire di note il Mercato

Giovedì 21 Maggio 2020 — 15:36

Mediagallery

Da sabato 23 riapre Alle Vettovaglie al Mercato (foto tratta dal profilo Fb) al motto di “Il sabato sera sempre più vicino a te ma a distanza di sicurezza”. Oltre 200 metri quadri per accoglierti a cena in completa sicurezza sotto le volte di uno degli edifici storici più belli di Livorno, oltre ad una saletta riservata. Aperitivi e Cocktail serviti rigorosamente al tavolo. Una selezione di vini scelti apposta per te. Un menù composto da piatti elaborati con materie prime, freschissime provenienti dal Mercato Centrale di Livorno.
Distillati, frutto di una accurata scelta. Per le normative vigenti è gradita la prenotazione 3477487020 per telefono o whatsapp oppure [email protected] A seguire, quando le condizioni lo permetteranno ripartiranno anche le serate di invito alla musica, ospitando artisti che potranno riempire di note il Mercato.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.