Cerca nel quotidiano:


Chiude la viabilità provvisoria in via Quaglierini

Dal 2 settembre sarà chiusa al transito dei mezzi leggeri la viabilità provvisoria realizzata all'interno delle aree del cantiere di via Quaglierini

giovedì 29 Agosto 2019 09:41

Mediagallery

Dal 2 settembre sarà chiusa al transito dei mezzi leggeri la viabilità provvisoria realizzata all’interno delle aree del cantiere di via Quaglierini, rampa di accesso della Fi-Pi-Li a Livorno, con la costruzione di un bypass. Il cantiere riguarda i lavori di ripristino della frana al km 79+865 della Fi-Pi-Li in corrispondenza della cosiddetta “maxi-buca”. La viabilità provvisoria, pensata per limitare i disagi per gli automobilisti diretti verso le spiagge, ha permesso di riaprire al traffico 24 ore su 24 il collegamento della Fi-Pi-Li con la Sp 224 in direzione Calambrone-Tirrenia durante i mesi di Luglio ed Agosto. A partire dal 2 settembre verranno ripristinate le condizioni di circolazione preesistenti e quindi la chiusura dello svicolo di uscita della FI-PI-Li di Via Quaglierini con il conseguente utilizzo di percorsi alternativi, già realizzati allo scopo. Il cantiere proseguirà le lavorazioni in questo assetto fino al termine dei lavori di ripristino che, secondo cronoprogramma, hanno ultimazione fissata al febbraio 2020.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Nonsicapisce

    In tutta quella zona la segnaletica andrebbe pesantemente controllata e snellita. Il bypass è segnalato malissimo quindi utilizzato dai pochi che lo conoscevano grazie a quilivorno e al passaparola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.