Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiuso il cavalcavia di via Pian di Rota

Venerdì 7 Giugno 2019 — 16:41

L’ordinanza resterà in vigore fino al 30 giugno

Proseguono i lavori della Provincia per la sostituzione dei giunti di dilatazione dei ponti stradali di competenza. A partire dal lunedì 10 giugno il cantiere si sposterà sul cavalcavia in via Pian di Rota, sulla SP 4.

Per consentire la realizzazione delle opere in tempi brevi, gli uffici provinciali hanno valutato opportuno chiudere l’intero tratto interessato dai lavori, dal km 0+700 al km 1+100.

Pertanto, dal 10 giugno sarà in vigore l’ordinanza provinciale di chiusura temporanea della viabilità, mentre in collaborazione con l’Anas e il Comune di Livorno è stata concordata l’adeguata segnaletica per i seguenti percorsi alternativi:

1. SP n. 4 delle Sorgenti:

a) da Collesalvetti per Grosseto/Porto/Zona Industriale: deviazione al Cisternino sulla strada comunale di via degli Archi verso svincolo Livorno Centro;

b) da via Firenze per Collesalvetti: deviazione su SS1 Variante Aurelia direzione sud verso svincolo Livorno Centro.

2. SS1 variante Aurelia:

a) da Sud per Collesalvetti: uscite invariate;

b) da Sud per Porto/Zona Industriale: uscita anticipata allo svincolo Livorno Centro;

c) da nord per Collesalvetti: uscita posticipata allo svincolo Livorno Centro;

d) da nord per Porto/Zona Industriale: uscite invariate

L’ordinanza resterà in vigore fino al 30 giugno. I precedenti analoghi interventi relativi al cavalcavia Autostrada A12 lungo la SP 13 via della Torre, al cavalcavia SP 4 via delle Sorgenti, in località Ponte Santoro, il ponte sulla SP 11ter per Orciano, si sono conclusi regolarmente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X