Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dal 2 aprile navette gratuite dalla stazione all’hub vaccinale al Modigliani Forum

Mercoledì 31 Marzo 2021 — 20:51

L’autobus navetta farà servizio ogni quarto d’ora, e, grazie al contributo del Comune, non costerà nulla all'utente

Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 13 e dalle  14 alle 19, tutti i giorni, compresi i festivi, eccetto il giorno di Pasqua. Al momento è previsto di garantirlo fino al 30 aprile, con l’idea di prorogarlo se sarà effettivamente valutato utile dai livornesi

Da venerdì 2 aprile, su richiesta del Comune di Livorno, Ctt Nord mette a disposizione un autobus navetta gratuito per collegare rapidamente la stazione ferroviaria, ben raggiungibile con i mezzi di linea, all’hub vaccinale al Modigliani Forum. L’autobus navetta farà servizio ogni quarto d’ora, e, grazie al contributo del Comune, non costerà nulla all’utente.
Il servizio sarà attivo dalle 8 alle 13 e dalle  14 alle 19, tutti i giorni, compresi i festivi, eccetto il giorno di Pasqua. Al momento è previsto di garantirlo fino al 30 aprile, con l’idea di prorogarlo se sarà effettivamente valutato utile dai livornesi.
“Abbiamo cercato di facilitare al massimo la fruizione dell’Hub vaccinale, anche per chi non dispone di un’auto – spiega l’assessora alla Mobilità Giovanna Cepparello. Ringrazio lo staff tecnico e il tutto il personale di Ctt Nord e il presidente Filippo di Rocca per essersi prodigati insieme agli uffici comunali, che ringrazio, per trovare una soluzione ottimale in tempi rapidissimi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X