Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dal 7 dicembre riapre il mercato di via Buontalenti, distribuirà 10mila mascherine

Domenica 6 Dicembre 2020 — 15:16

Il presidente Toschi: "Vogliamo ringraziare pubblicamente l’amministrazione comunale con la quale abbiamo lavorato senza sosta per programmare la ripartenza"

“Finalmente riparte il Mercato, siamo allo stremo”. E’ con queste parole che Simone Toschi, presidente del Consorzio Pentagono del Buontalenti, saluta la notizia comunicata dal sindaco Luca Salvetti e dall’assessore al commercio Rocco Garufo che da lunedì 7 dicembre i banchi della storica area mercatale alzeranno le saracinesche (foto tratta dalla pagina Fb Mercato Buontalenti Livorno). “Vogliamo ringraziare pubblicamente l’amministrazione comunale – prosegue Toschi – con la quale abbiamo lavorato senza sosta per programmare la ripartenza non appena il Governo avesse dato il via libera. Apriremo e lo faremo, come sempre, in sicurezza e nel pieno rispetto della salute dei cittadini e di noi stessi, consapevoli che i mercati all’aria aperta sono i luoghi più sicuri dove andare. Saremo aperti no stop, compreso le domeniche 13, 20 e 27 dicembre, e con l’occasione, distribuiremo ai cittadini diecimila mascherine donateci dalla Protezione Civile. Abbiamo una gran voglia di incontrare i nostri clienti ma sappiamo bene che la ripartenza sarà lunga e faticosa: il Black Friday e l’e-commerce si è già mangiato la gran parte degli acquisti di Natale ma noi siamo fiduciosi che i cittadini non abbandoneranno il commercio di vicinato. Ora aspettiamo i ristori che il governo ci ha promesso con l’ingresso nella zona rossa ma. Ad oggi non è arrivata una lira”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X