Cerca nel quotidiano:


Darya Majidi ospite di laF in onda su Sky

Darya Majidi sarà ospite nella puntata del 2 dicembre (Sky canale 135) e parlerà di parità di genere come imprenditrice di aziende tecnologiche e autrice del libro Donne 4.0

Venerdì 29 Novembre 2019 — 17:13

Mediagallery

C’è anche la livornese Darya Majidi, nata a Tehran, classe 1968, imprenditrice, tra gli ospiti del nuovo programma di laF, la tv di Feltrinelli (Sky canale 135), “Fuori la voce“. Sarà ospite nella puntata del due dicembre e parlerà di parità di genere come imprenditrice di aziende tecnologiche e autrice del libro Donne 4.0. “La mia – spiega – è una chiamata all’azione, a rendere consapevoli tutti che le tecnologie stanno plasmando il nostro futuro, il nostro pianeta e che non possiamo escludere il 50% della conoscenza mondiale, quella  femminile, dalla creazione del mondo. Dobbiamo coinvolgere le donne ai tavoli che contano e dobbiamo dare empowerment alle giovani generazioni”. Tra gli ospiti delle 12 puntate, ciascuna di 30 minuti, lo scrittore e giornalista Beppe Severgnini, Ascanio Celestini, Oliviero Toscani, Gad Lerner, Don Gino Rigoldi e molti altri.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.