Darya Majidi sulla copertina di Fortune Italia
Immagine tratta dal sito wen fortuneita.com
Nel numero di ottobre, l'imprenditrice livornese è stata inserita dalla prestigiosa rivista tra le 50 donne protagoniste di un cambiamento culturale e sociale nel nostro Paese ed è stata scelta come volto della copertina
L’imprenditrice livornese Darya Majidi, ceo di Daxo Group, sulla copertina di Fortune Italia, il magazine riconosciuto da top-manager e opinion leader come una delle più autorevoli riviste del mondo. “Felice e orgogliosa di questo riconoscimento – commenta – frutto di un lavoro corale che mi vede ancora più motivata e responsabilizzata”. Il numero di ottobre, come si legge sul sito della rivista, è dedicato alle donne protagoniste di un cambiamento culturale e sociale nel nostro Paese e Majidi, tra le 50 donne presenti nella lista Most powerful women 2023, rappresenta “una imprenditrice digitale esperta in intelligenza artificiale, attivista per i diritti umani e donna 4.0 che invita le giovani ad affrontare la vita con competenza, cuore e coraggio”.
Riproduzione riservata ©
Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.