Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dedica la tesi ad Allegri e viene a Livorno per prova farsela autografare

Giovedì 10 Ottobre 2024 — 14:26

Il giovane di 23 anni e Massimo Ciantelli, direttore Cooperativa Tennis, che ha permesso la telefonata

Lo studente: "Per me è stato l’esempio di signorilità e duro lavoro più grande che ho ed in questi anni sono cresciuto insieme a lui. Sto portando con me la tesi e il mio unico desiderio è fargliela vedere e farmela autografare. So già cosa state pensando (questo è pazzo) e non vi biasimo. Il programma di oggi sarà girare per Livorno, sperando di incontrare lui o qualche persona a lui legata"

“Se qualcuno di voi può aiutarmi, darmi qualche consiglio o unirsi a me, è il benvenuto”. Si conclude così il post pubblicato sulla pagina Fb Sei di Livorno da Massimo, che ringraziamo per la disponibilità, con il quale il 23enne annuncia che sta arrivando a Livorno per provare a farsi autografare la tesi di laurea da mister Massimiliano Allegri. “A luglio di quest’anno mi sono laureato in comunicazione pubblica e d’impresa alla Sapienza di Roma e ho dedicato la tesi al vostro grande concittadino” spiega il giovane. Nella tesi Massimo ha affrontato il tema della resilienza e di Allegri che nonostante le difficoltà societarie durante il suo ultimo anno da allenatore bianconero è riuscito a lasciare la squadra con la vittoria della Coppa Italia. “Per me è stato l’esempio di signorilità e duro lavoro più grande che ho ed in questi anni sono cresciuto insieme a lui. Sto portando con me la tesi e il mio unico desiderio è fargliela vedere e farmela autografare. So già cosa state pensando (questo è pazzo) e non vi biasimo. Il programma di oggi sarà girare per Livorno, sperando di incontrare lui o qualche persona a lui legata”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.