Di sera e in pieno centro: ecco la seconda “Domenica in bici”
Le vie interessate alla chiusura del traffico veicolare saranno via Grande, piazza Grande, via Cairoli, piazza Cavour, via Ricasoli e via Marradi
Sarà una seconda “Domenica in bici” particolare quella che prenderà piede domenica 26 luglio a partire dalle 21 fino alle 24 tra le vie e le piazze del centro cittadino. Ad annunciarlo è l’assessora all’ambiente e all’ambiente e alla mobilità, Giovanna Cepparello, tramite un post sulla sua pagina Facebook. “Ecco a voi la nostra seconda domenica in bici – scrive postando sulla sua bacheca la locandina che vedete in pagina – Shopping, musica, attività per i bambini. Domenica sera, in centro, dalle nove a mezzanotte. Grazie alla Banda città di Livorno, ai cori Springtime e Monday Girls del mitico maestro Cristiano Grasso, al grande teatro di Mangiafichi con i burattini di Claudio Fantozzi, alla Uisp con il suo percorso ludico educativo per bambini”.
Le vie interessate alla chiusura del traffico veicolare saranno via Grande, piazza Grande, via Cairoli, piazza Cavour e via Ricasoli.
La prima “Domenica in bici” era andata in scena la mattina del 28 giugno sul lungomare.