Cerca nel quotidiano:


Dimezzato l’abbonamento a via Meyer

Comune e Tirrenica Mobilità dimezzano gli abbonamenti estivi mensili al parcheggio ex Atl: 1,12 euro per un giorno intero ad agosto. E' possibile abbonarsi fin da ora recandosi alla sede operativa in piazza Unità di Italia

venerdì 12 Aprile 2019 15:23

Mediagallery

Dimezzate da Comune e Tirrenica Mobilità le tariffe degli abbonamenti estivi al parcheggio di via Meyer/Forte dei Cavalleggeri (foto). La novità, rispetto al 2018, non è data soltanto da una diminuzione del prezzo ma anche nella distinzione mensile. Cioè, se lo scorso anno l’abbonamento mensile costava indistintamente 65 euro, quest’anno l’abbonamento a via Meyer va dai 25 euro di maggio ai 35 di luglio e 35 di agosto, passando dai 30 euro di giugno, 30 a settembre e ai soli 20 euro per l’abbonamento di ottobre. E’ stato ridotto anche l’abbonamento stagionale maggio-ottobre, 165 euro, e l’annuale, 365 euro. A conti fatti, ad un abbonato la sosta per tutto il giorno, ad agosto, costa 1,12 euro mentre ad un non abbonato la tariffa piena pari a 5 euro. E’ possibile abbonarsi fin da ora ad uno dei 220 posti di via Meyer recandosi alla sede operativa in piazza Unità di Italia. Quest’anno, inoltre, è più conveniente anche la sosta in zona Dogana d’acqua dove l’abbonamento mensile è di 38,50 euro.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.