Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Diocesi, nomine e trasferimenti. Monsignor Razzauti lascia Antignano

Lunedì 11 Maggio 2020 — 17:40

Monsignor Paolo Razzauti lascia la parrocchia di Antignano per dedicarsi alle case di spiritualità della Diocesi, delle quali sarà il responsabile, insieme a don Simone Barbieri

Il vescovo, Simone Giusti, ha incontrato alcuni preti della diocesi per procedere alle nuove nomine e ai trasferimenti in diverse parrocchie del territorio, come accade ogni anno nel mese di maggio (articolo in pagina tratto dal periodico della diocesi La Settimana Livorno).
Don Giovanni Wozniak, finora alla parrocchia S. Leopoldo a Vada, rientrerà in Polonia e nuovo parroco è stato nominato don Bruno Giordano, attualmente vice parroco a S. Lucia in Antignano.
Anche monsignor Paolo Razzauti lascia la parrocchia di Antignano per dedicarsi alle case di spiritualità della Diocesi, delle quali sarà il responsabile, insieme a don Simone Barbieri.
Nuovo parroco a Santa Lucia sarà don Willy Bianco (finora a Santa Teresa a Rosignano Solvay) e al suo fianco ci sarà don Simone Barbieri come vice parroco.
Al suo posto, a Rosignano Santa Teresa, è stato nominato parroco don Matteo Seu, fino ad oggi alla guida della comunità di Nibbiaia.
Parroco dell’Unità Pastorale di San Giuseppe a Nibbiaia e S. Michele a Gabbro sarà don Matteo Giavazzi che resterà anche collaboratore a Sant’Anna a Quercianella.
Cambio anche ai Sette Santi, dove arriva il co-parroco don Annibale Reis e a S. Luca a Stagno dove don Giovanni Pinna è stato nominato amministratore parrocchiale.
Una nomina anche per don Valentino Kakobo Makuba che offrirà il suo servizio come confessore al Santuario di Montenero.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X