Cerca nel quotidiano:


Discarica del Limoncino, la giunta andrà al Tar

Uno degli elementi di maggiore criticità per la giunta risulta essere la questione dell'impatto acustico nella zona

sabato 22 Giugno 2019 12:43

Mediagallery

La Giunta comunale ha deliberato di procedere alla richiesta al Tar di annullamento del decreto della Regione che dà il nullaosta all’apertura della discarica del Limoncino.  Molti aspetti del decreto regionale non convincono la Giunta.
Uno degli elementi di maggiore criticità risulta essere la questione dell’impatto acustico, incompatibile con la classificazione acustica della zona.
Per questo motivo, nell’ottica della massima tutela della salute pubblica, risulta opportuno rimettere gli atti alla valutazione del giudice amministrativo.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.