Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Distrutte dalla mareggiata due cabine in cemento ai Pancaldi

Martedì 26 Gennaio 2021 — 11:14

Piero Bonaventura: "Una cosa così non l'avevo mai vista. Stiamo mettendo in sicurezza il tutto perché è prevista un'altra mareggiata"

Due cabine in cemento armato distrutte. E’ accaduto ai Bagni Pancaldi, lato Acquaviva, a seguito della mareggiata di sabato 23 gennaio che ha danneggiato anche la Terrazza Mascagni. “Una cosa del genere – spiega Piero Bonaventura, titolare dello stabilimento – non l’avevo mai vista”. La forza del mare è stata così tanta da smurare addirittura le pareti: “Adesso – conclude Bonaventura – stiamo provvedendo a smaltire le parti in cemento e a mettere in sicurezza il tutto perché venerdì 29 è prevista un’altra mareggiata”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X