Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Distrutti due tavoli del locale inclusivo Wonder, danni ad altri quattro

Martedì 23 Settembre 2025 — 07:11

Ringraziamo Alessandra Cerri per la disponibilità

"Ci farebbe piacere che leggessero queste parole anche i responsabili del danno. Portare avanti questo progetto per l'inclusione lavorativa è frutto di grandi sforzi"

Distrutti due dei tavoli esterni di Wonder e danneggiati altri quattro. E’ lo stesso locale inclusivo in Venezia, aperto nell’agosto 2023, a darne notizia tramite la sua pagina Facebook: “Ci farebbe piacere che leggessero queste parole anche i responsabili del danno sperando che in futuro possano riflettere sulle conseguenze delle loro azioni”. Molta l’amarezza, a nome della presidente e di tutto il gruppo, nelle parole di Alessandra Cirri, che ringraziamo per la disponibilità, vice presidente della Cooperativa Le Livornine che gestisce il locale: “Portare avanti questo progetto per l’inclusione lavorativa ci costa molto impegno quotidiano – spiega – ed ogni oggetto, ogni elemento, è frutto di grandi sforzi da parte di tutti coloro che collaborano e di attenzione da parte degli “amici di Wonder” e vedere vandalizzare così il nostro lavoro, forse solo per bravate, oltre al danno economico crea anche sconforto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.