Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Divieto di accesso al porticciolo del Sonnino

Martedì 9 Aprile 2024 — 18:53

Il “moletto” del Sonnino è stato fortemente danneggiato dalle mareggiate. Il provvedimento è stato preso in via cautelativa, per motivi di tutela della pubblica incolumità, e rimarrà in vigore fino a quando il manufatto non sarà riportato in sicurezza

Con ordinanza del Dirigente della Protezione civile comunale, è stato interdetto il transito, la sosta e la permanenza a persone, cose, animali ed a mezzi non autorizzati, nell’area demaniale marittima “Porticciolo del Sonnino”.
Si tratta (vedi planimetria) del “moletto” del Sonnino, fortemente danneggiato dalle mareggiate. Il provvedimento è stato preso in via cautelativa, per motivi di tutela della pubblica incolumità, e rimarrà in vigore fino a quando il manufatto non sarà riportato in sicurezza.
Il Porticciolo del Sonnino è pertinenza del Demanio Marittimo.
All’accesso dell’area interdetta la Protezione civile ha disposto il posizionamento di un cartello con affissa copia dell’ordinanza e un qrcode con il link all’ordinanza stessa, pubblicata sul sito del Comune.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X