Cerca nel quotidiano:


Divieto di accesso alla passerella dei Tre Ponti

La passerella che porta al pontile della spiaggia dei Tre Ponti, di fronte al Centro Windsurf, ha bisogno di interventi di manutenzione straordinaria

Martedì 31 Dicembre 2019 — 18:44

Mediagallery

Per motivi di sicurezza il Comune ha dovuto interdire la passerella ai pedoni, transennandola, in quanto risulta pericolante

La passerella che porta al pontile della spiaggia dei Tre Ponti (foto tratta dal sito del Comune), di fronte al Centro Windsurf, ha bisogno di interventi di manutenzione straordinaria in quanto la parte strutturale, soprattutto quella degli appoggi, è molto corrosa. In attesa dell’avvio dei lavori, per motivi di sicurezza il Comune ha dovuto interdire la passerella ai pedoni, transennandola, in quanto risulta pericolante. Intorno è stata affissa la segnaletica di divieto di passaggio e sosta.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.