Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica centri di raccolta aperti e lo Sgomberatutto a Magrignano

Venerdì 3 Novembre 2023 — 15:27

Dalle 7.30 per tutto il giorno lo Sgomberatutto Aamps sarà in via Merli a Magrignano per consentire alle persone che hanno avuto allagamenti e danni nelle cantine di lasciare le cose danneggiate. Inoltre i Centri di Raccolta saranno eccezionalmente aperti anche la domenica

Sabato 4 novembre dalle 7.30 per tutto il giorno lo Sgomberatutto Aamps sarà in via Merli a Magrignano (anzichè a San Jacopo) per consentire alle persone che hanno avuto allagamenti e danni nelle cantine di lasciare le cose danneggiate. In più ci saranno nel quartiere le squadre di Pronto intervento e spazzamento Aamps per la rimozione dei detriti. Inoltre oltre al centro di raccolta nord, quello del Picchianti, che eccezionalmente resterà aperto anche di domenica 5 novembre dalle ore 8.00 alle 18.00, sarà aperto anche il centro di raccolta di via Cattaneo dalle 10 alle 16.00 sempre di domenica. Contatto telefonico per l’emergenza meteo: 0586824000.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Dicembre è alle porte, stai pensando ad una campagna natalizia? E’ possibile inviare una mail a [email protected] oppure attraverso questo link https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/. QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di 65.500 iscritti a Facebook, 4.500 iscritti a Instagram e 4.700 a X.