Cerca nel quotidiano:


A Porta a Mare il “Trofeo Porta a Mare” di basket

Con questo appuntamento, dalle 10 alle 14,30, il Consorzio Porta a Mare apre la sua piazza allo sport dei più giovani: in campo quattro squadre categoria scoiattoli (nati dal 2010 al 2011). A tutti gli atleti saranno omaggiate magliette del torneo

giovedì 10 Ottobre 2019 12:11

Mediagallery

Domenica 13 ottobre grazie alla pluriennale collaborazione del Consorzio Porta a Mare con la Pallacanestro Don Bosco ritorna il “Trofeo Porta a Mare” con la sua quarta edizione. Con questo appuntamento il Consorzio Porta a Mare apre la sua piazza allo sport dei più giovani: entreranno in campo quattro squadre appartenenti alla categoria scoiattoli, nati dal 2010 al 2011. Le partite si svolgeranno su un campo realizzato all’aperto, con pavimenti sportivi modulari e saranno dirette da arbitri federali. A sfidarsi saranno la squadra del Don Bosco, Rosignano, Chiavari e La Spezia in due orari: una prima trance avrà luogo dalle 10 mentre la seconda nel pomeriggio dalle 14.30. A tutti gli atleti saranno omaggiate magliette del torneo. Vieni anche tu a fare il tifo a questi giovani sportivi! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalla attività commerciali dell’area Porta a Mare.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.