Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donna scomparsa sul Romito. Ricerche con elicottero dei vigili del fuoco, droni e volontari Svs

Mercoledì 9 Dicembre 2020 — 22:55

Si tratta di una donna di 66 anni la cui macchina è stata rinvenuta, parcheggiata con alcuni dei suoi oggetti personali custoditi all'interno, nei pressi del Sassoscritto in località Romito

L’allarme è scattato intorno alle 18,30 di mercoledì 9 dicembre quando la famiglia ha lanciato l’Sos al 113 facendo sapere della sua scomparsa (nelle foto inviate dai vigili del fuoco il 10 dicembre le ricerche in corso dall’elicottero alzatosi dalla caserma di Cecina con i sommozzatori a bordo). Si tratta di una donna di 66 anni la cui macchina è stata rinvenuta, regolarmente parcheggiata e con alcuni dei suoi oggetti personali custoditi all’interno, nei pressi del Sassoscritto, in località Romito.
Sono così iniziate proprio da quel punto esatto le ricerche della livornese, classe 1954, che hanno visto impegnate, finché le condizioni meteo e di sicurezza lo hanno consentito, una squadra di volontari della Svs intervenuta immediatamente sul posto e il personale qualificato nelle ricerche dei vigili del fuoco che hanno messo in campo due squadre Tas (Topografia Applicata al Soccorso), elicottero, due droni, due unità cinofile, cinque unità con autopompa, la motobarca “1174” arrivata sul posto dalla sezione nautica per il pattugliamento della costa e il personale specializzato dei sommozzatori. Le ricerche, sospese durante la notte, sono riprese presto al mattino di giovedì 10 dicembre.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.