Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Dopo 10 anni rimossi i rifiuti (anche l’amianto) sotto la Variante

Sabato 29 Dicembre 2018 — 17:47

Nogarin: "I lavori dovrebbero concludersi lunedì 31 dicembre, dopodiché richiuderemo il passaggio con i new jersey, in attesa di una soluzione definitiva"

Era dal 2008 che cumuli di rifiuti giacevano in via della Padula. Parola di Nogarin. Nelle scorse ore l’Amministrazione Comunale ha rimosso, finalmente, la sporcizia sotto al cavalcavia. Ad annunciarlo ufficialmente, con tanto di video, è lo stesso sindaco di Livorno. “Per anni vari personaggi senza scrupolo hanno accumulato qui, sotto la Variante – commenta sul suo profilo pubblico, su Facebook, il sindaco Nogarin – Poi siamo arrivati noi e abbiamo avviato un procedimento per la pulizia e la rimozione di questo materiale, che comprende anche amianto. Ci è voluto del tempo ma la dedizione non è mai venuta meno”.
“Ora resta da capire come mettere in sicurezza questo passaggio ed evitare che si debbano investire nuovi soldi pubblici – spiega il primo cittadino – I lavori dovrebbero concludersi lunedì 31 dicembre, dopodiché richiuderemo il passaggio con i new jersey, in attesa di una soluzione definitiva”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X