Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due bar livornesi nella guida italiana delle caffetterie “ad alta qualità”

Mercoledì 24 Novembre 2021 — 16:18

Si tratta di Coffe Square 33 in piazza Attias, di Luca Mosconi e Stefano Trichilo, e del Drupa Caffè in via Marradi di Giovanni Sambaldi

Due realtà cittadine di livello inserite nella speciale guida delle caffetterie ad alta qualità. “The Italian Specialty Coffe Guide”. E’ questo il nome del vademecum pensato e ideato per gli amanti del caffè di tutto lo Stivale che si può trovare sia su App (Android e Ios) che in versione desktop al sito: https://italianspecialtycoffeeguide.com/.
Le due caffetterie cittadine sono Coffe Square 33 di Luca Mosconi e Stefano Trichilo in piazza Attias al civico 33 e Drupa Caffè, di Giovanni Sambaldi, in via Marradi 147.
“È una bellissima cosa essere inseriti in questa guida perché significa in primis avere un’identità riconosciuta a livello nazionale – ha commentato Luca Mosconi – Ed è molto importante. Noi cerchiamo di fare sempre meglio nella speranza di diventare una realtà con la consapevolezza che c’è da lavorare tanto”.
“E’ una grande soddisfazione poter essere in questa guida – spiegano dalla nuova gestione del Drupa Caffè, il cui timone è cambiato da neanche un mese – Puntiamo molto sul caffè specialty, un pregio di cui continuiamo a perseverare nell’eccellenza e presto aumenteremo anche il settore beverage trasformando il Drupa in Drupa Coffe and Spirits”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X