Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due denunce per rifiuto di fornire autocertificazione

Venerdì 13 Marzo 2020 — 15:26

Nel corso del pattugliamento svolto la mattina di venerdì 13 marzo sulla Srt 206 Pisana Livornese, la polizia provinciale ha fermato a campione 17 persone

La polizia provinciale è impegnata nelle attività di controllo previste dal Dpcm dell’11 marzo, ai fini della verifica sugli spostamenti delle persone. Le attività, coordinate dal questore e pianificate unitamente ai comandanti provinciali dell’Arma dei carabinieri e della guardia di finanza, vengono svolte dalle forze dell’ordine con il concorso della polizia provinciale e delle polizie locali.
Nel corso del pattugliamento svolto la mattina di venerdì 13 marzo sulla Srt 206 Pisana Livornese, la polizia provinciale ha fermato a campione 17 persone, che percorrevano la strada su auto private. Per due dei fermati è scattata la denuncia in quanto non avevano un motivo valido per lo spostamento e si sono rifiutati di rilasciare l’autocertificazione richiesta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.