Cerca nel quotidiano:


Due foto club livornesi inseriti tra i 20 migliori al mondo

Si tratta del Gruppo Fotografico DLF del presidente Massimo Lucarelli e del Circolo Scarronzoni d'Italia di Paolo Bonciani

lunedì 21 Ottobre 2019 11:49

Mediagallery

Il Gruppo Fotografico DLF Livorno ha ottenuto per il terzo anno consecutivo, un importante riconoscimento internazionale vincendo una medaglia d’oro al Trieremberg, famoso concorso mondiale. Il Gruppo Fotografico è stato di nuovo inserito tra i 20 migliori foto club al mondo, due solamente in Italia, ed entrambi a Livorno: l’altro è infatti il circolo Scarronzoni d’Italia di Paolo Bonciani.
Una delegazione del gruppo, guidata dal presidente Massimo Lucarelli, ha ritirato l’ambito premio a Linz (Austria), durante una elegante serata di gala, alla presenza di molti fotografi provenienti da ogni parte del mondo.

Questa vittoria, come lo è stata per le prime due, sarà certamente di stimolo alle giovani leve del gruppo per aumentare le proprie conoscenze, e ai soci anziani, di esperienza e non di età, per divulgare ancora di più l’arte della fotografia.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # cris

    sarebbe stato interessante far vedere la foto vincitrice…..ci sono problemi di copyright ?

    1. # Francesca

      Non c’è una solo foto vincitrice.
      Per quanto riguarda i club fotografici si premiano i gruppi
      Poi ci sono medaglie singole per categorie
      Sul sito del Trierenberg sipercircuit vengono pubblicati tutti i risultati
      Viste poi le decine di migliaia di foto che partecipano, sul sito e sui cataloghi ne vengono pubblicate solo una parte delle vincitrici e di quelle ammesse finaliste.

  2. # laura bologbesi

    complimenti👍

  3. # NEDO GIOVANNELLI

    sono molto contento per la fotografia e per gli amici sempre attivi del circolo DFL LIVORNO …..è un orgoglio LIVORNESE …che ci porta nell’olimpo dell’ARTE ……..GRANDI AMICI FOTOAMATORI…….GIOVANNELLI NEDO.COMP.CIRCOLO PORTUALI LIVORNO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.