Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due foto club livornesi inseriti tra i 20 migliori al mondo

Lunedì 21 Ottobre 2019 — 11:49

Si tratta del Gruppo Fotografico DLF del presidente Massimo Lucarelli e del Circolo Scarronzoni d'Italia di Paolo Bonciani

Il Gruppo Fotografico DLF Livorno ha ottenuto per il terzo anno consecutivo, un importante riconoscimento internazionale vincendo una medaglia d’oro al Trieremberg, famoso concorso mondiale. Il Gruppo Fotografico è stato di nuovo inserito tra i 20 migliori foto club al mondo, due solamente in Italia, ed entrambi a Livorno: l’altro è infatti il circolo Scarronzoni d’Italia di Paolo Bonciani.
Una delegazione del gruppo, guidata dal presidente Massimo Lucarelli, ha ritirato l’ambito premio a Linz (Austria), durante una elegante serata di gala, alla presenza di molti fotografi provenienti da ogni parte del mondo.

Questa vittoria, come lo è stata per le prime due, sarà certamente di stimolo alle giovani leve del gruppo per aumentare le proprie conoscenze, e ai soci anziani, di esperienza e non di età, per divulgare ancora di più l’arte della fotografia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X