Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Due guardie mediche h24, nessuna fascia oraria rimarrà scoperta

Giovedì 30 Marzo 2023 — 10:34

Un fermo immagine della seduta del consiglio comunale del 29 marzo in streaming

Salvetti: "La riorganizzazione coinvolge tutti i 57 punti di guardia medica regionali, a Livorno con la nuova organizzazione saranno presenti due nuovi hub di guardia medica h24 e altri due passeranno da 24 a 16 ore"

“E’ una riorganizzazione che coinvolge tutti i 57 punti di guardia medica regionali e quindi anche Livorno dove con la nuova organizzazione saranno presenti due nuovi hub di guardia medica h24 e altri due passeranno da 24 a 16 ore. Nessuna fascia oraria quindi resterà scoperta. Nel frattempo resterà attiva la guardia medica in via Venuti”. Lo ha detto il sindaco Salvetti nel corso della seduta del consiglio comunale del 29 marzo. “Il sistema sanitario toscano è riconosciuto come uno dei migliori in Toscana e deve rimanere tale senza tagli. Parleremo in Regione di questa riorganizzazione”. Queste novità dovrebbero diventare operative entro l’anno. Chiaramente ricordiamo che resta operativo il numero unico per le emergenze 112.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X