Due tubature ko nel giro di pochi minuti. Asa e municipale al lavoro
Le strade saranno riaperte a conclusione della riparazione, momentaneamente in corso. Sul posto, oltre alla polizia municipale sono presenti i tecnici del Comune.
In seguito alla rottura di un tratto di una tubazione nella piazza San Jacopo in Acquaviva, la polizia municipale ha provveduto a chiudere al traffico veicolare in via dell’Eremo e piazza San Jacopo nel tratto compreso tra il viale Italia e via della Pieve. Le strade saranno riaperte a conclusione della riparazione, momentaneamente in corso. Sul posto, oltre alla polizia municipale sono presenti i tecnici del Comune. Subito dopo si è verificata, quasi contemporaneamente, un’altra rottura in via Beppe Orlandi. Le squadre di Asa sono intervenute tempestivamente per effettuare le riparazioni. Nelle prossime ore potranno verificarsi disagi nell’erogazione dell’acqua in piazza San Jacopo, in via Beppe Orlandi e in via Goito. Possibili disagi anche nelle vie limitrofe ai guasti. Asa assicura la massima celerità nella risoluzione dei problemi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.