Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E’ nato il consorzio di imprese Crossover

Lunedì 8 Luglio 2024 — 12:40

Presidente Roberto Canessa. Crossover nasce con l'obiettivo di valorizzare le eccellenze locali e sostenere i progetti che spaziano dallo sport alla cultura. Per informazioni o proporre la propria partecipazione al Crossover contattare: [email protected]. I nomi delle aziende fondatrici del Consorzio

Con la firma dei soci fondatori e del Presidente Roberto Canessa si è costituito ufficialmente, venerdì 5 luglio a Livorno, il Consorzio Crossover S.c. a r.l., c. Questo importante traguardo segna l’inizio di un nuovo capitolo per la promozione dell’immagine e dei servizi delle imprese consorziate, attraverso un’ampia gamma di iniziative sportive, culturali, ricreative e sociali. Il Consorzio Crossover nasce con la finalità di creare una rete di collaborazione tra le imprese del territorio, valorizzando le eccellenze locali e sostenendo progetti che spaziano dallo sport alla cultura. Tra le iniziative principali, il consorzio si impegna a supportare la squadra di pallacanestro Pielle Livorno, contribuendo alla crescita e alla formazione dei settori giovanili, e promuovendo i valori educativi e formativi dello sport.

Le attività del Consorzio Crossover includono:

Organizzazione di Eventi Promozionali: Creazione e gestione di eventi a scopo promozionale per diffondere l’immagine e il prestigio dei soci sui mercati nazionali e internazionali.
Gestione di Impianti Sportivi: Progettazione, manutenzione, realizzazione e gestione di impianti e strutture sportive di ogni tipo, inclusi palestre, piscine, campi sportivi e palazzetti.
Partecipazione a Gare di Appalto: Partecipazione a gare di appalto in Italia e all’estero per attività di ingegneria, costruzione, manutenzione e gestione di impianti sportivi.
Promozione della Formazione e della Ricerca: Sostegno alla formazione e alla ricerca in ambito sportivo, tecnico-scientifico, culturale e socioeducativo.
Valorizzazione della Sostenibilità: Individuazione e implementazione delle best practices nella progettazione e realizzazione di impianti sportivi, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e alla piena accessibilità delle strutture.
Networking tra Imprese: Favorire la cooperazione e la comunanza di intenti tra i soci, consolidandone l’immagine e fornendo adeguata solidità finanziaria alle loro iniziative.
“La costituzione del Consorzio Crossover rappresenta una grande opportunità per tutte le imprese consorziate – ha dichiarato il Presidente Roberto Canessa – Insieme, siamo pronti a raggiungere nuovi traguardi e a promuovere le eccellenze del nostro territorio, facendo network tra imprese e sostenendo iniziative che valorizzano la nostra comunità”.

Il CDA del Consorzio Crossover è composto da:

Presidente Roberto Canessa – CEC – Livorno – Società di ingegneria
Vicepresidente Graziano Girotto – Progetto Ambiente – Livorno – Agenzia formativa
Consigliere Avv. Sara Abrami

Mentre i soci fondatori sono le seguenti aziende:

ABC ELETTROIMPIANTI – Alessandro Turini – Livorno – Impianti elettrici, condizionamento e fotovoltaico
A Regola d’Arte – Pawel K. Wysocki – Livorno – Sistemi di isolamento termico
Bagni Lido – Riccardo Ganni – Livorno – Stabilimento balneare
Renzo Nista – GRUPPO COMET MARINI PANDOLFI S.p.A. – Pontedera (PI) – Distribuzione materiale elettrico
Fe.mi.li – Luca Falleni – Livorno – Costruzioni, ristrutturazioni e termoidraulica
Toscoservice – Alessandro Battini – Pontedera – Logistica e servizi integrati
Tuttotelefono – Marcello Venturi – Punti TIM
Villaggio Oltremare – Francesco Vullo – Livorno – Villaggio sportivo
Zaki – Stefano Pampaloni – Livorno – Agenzia di comunicazione

Per ulteriori informazioni o proporre la propria partecipazione al Crossover contattare: [email protected] – www.crossoverservizi.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X