Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E’ scomparso all’età di 96 anni Elvas Savi

Domenica 27 Settembre 2020 — 12:54

La figlia Monica a QuiLivorno.it: "Tutta Livorno conosceva mio babbo per questo suo carattere sempre solare e scherzoso"

E’ scomparso il 26 settembre all’età di 96 anni Elvas Savi (nella foto gentilmente concessa dalla famiglia), marito di Gabriella Cuccuini, storico negozio di Livorno in piazza Grande dal 1945. “Tutta Livorno conosceva mio babbo – ricorda la figlia Monica, raggiunta telefonicamente il 27 settembre da QuiLivorno.it – per questo suo carattere sempre solare e scherzoso. Pensi che anche a distanza di anni molti clienti cercavano e chiedevano di lui”. A mandare avanti l’attività di piazza Grande ora ci sono Monica, la terza generazione, insieme ai figli Toni e Cristiana, la quarta. Il funerale del sig. Savi verrà celebrato alle 10,30 del 28 settembre al cimitero della Misericordia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X